Accademia Fiera Milano Stage al servizio delle Aziende

Accademia Fiera Milano Stage al servizio delle Aziende

ACCADEMIA FIERA MILANO mette a disposizione, fin da subito, gli studenti dei corsi per offrire alle aziende un periodo di stage extracurriculare (da tre a sei mesi).
Si tratta degli studenti in uscita dal Master PROGEA, che forma Exhibition & Event manager e dal corsoMOE Live, che forma esperti in marketing e live communication. Al termine del loro percorso i ragazzi di Accademia hanno acquisito diverse competenze: dalla progettazione e organizzazione di fiere eventi e congressi, al marketing, alla comunicazione, al digital e social media marketing, alla grafica, all’informatica e molto altro.
I ragazzi sono tutti diplomati e/o laureati e provengono da percorsi molto diversi. Sono solari, pieni di idee e di voglia di mettere in pratica tutto ciò che hanno appreso in questi mesi. Hanno competenze, forti motivazioni e tanto entusiasmo e non vedono l’ora di metterli a vostra disposizione.
La loro preparazione è molto concreta, durante i corsi hanno lavorato quotidianamente su progetti reali e con obiettivi misurabili.In questo momento così duro e faticoso per tutti, siamo sicuri che la loro presenza in azienda potrebbe essere di stimolo e di spinta verso un cambiamento vero, che renda questa crisi una nuova opportunità di crescita.

Per informazioni contattare
Gabriella Pedroletti
Responsabile ACCADEMIA FIERA MILANO – FONDAZIONE FIERA MILANO
Largo Domodossola 1 – 20145 MILANO
02 49977292 – 3347618188 – www.accademiafieramilano.it